Articoli

Invia il tuo contributo

A PROPOSITO DI REGOLE PER L’IMMIGRAZIONE…

Renato Piccini 17.07.2018

Il rosario e il vangelo erano il simbolo su cui si emettevano le condanne dell’inquisizione contro gli eretici.

Sarà per questo motivo che anche Salvini li usa contro gli “eretici” (musulmani e no) che hanno l’ardire di entrare in Italia mettendo a rischio la nostra “civiltà…

continua a leggere »


TORNARE DA DOVE SIAMO VENUTI

Giovanni Fioravanti 05.07.2018

“Se non vuoi il crocifisso torna al tuo paese” porta scritto il cartello esibito da una passionaria al raduno di Pontida. Verrebbe allora da pensare che l’umanità dei leghisti si arresta di fronte a chi non riconosce il valore della croce. Non è vero che i porti sono chiusi a coloro che…

continua a leggere »


CENSIMENTI E CONTAMINAZIONI

Giovanni Fioravanti 27.06.2018

I gagè sono gli altri per definizione. Il termine non corrisponde sempre perfettamente a “non zingari”. Per i Rom, Cristo è stato messo in croce dai gagè. E la crocifissione è l’esempio più chiaro della malvagità dei gagè. Poi Salvini non si risenta se Roberto Saviano ha coniato per…

continua a leggere »


UNA LEGISLATURA PROBLEMATICA

Marcello Vigli 06.06.2018

Con la costituzione del governo, dopo 90 giorni di crisi, si avvia la XVIII legislatura: una legislatura, non priva di incognite, pur se affidata ad un governo formato da due partiti, che hanno la maggioranza in entrambe le Camere, e, per di più, sostenuto dall’esterno da un terzo partito che…

continua a leggere »


Pagina successiva