Amici 23, Lil Jolie rompe il silenzio su Mida: parole al veleno

Amici 23: parole al veleno di Lil Jolie che rompe il silenzio sul cantante Mida. Cosa è successo fra i due allievi della scuola.

Mancano poche puntate alla finale di Amici 23 che andrà in onda il 18 maggio, in diretta su Canale 5. Quella sera si scoprirà chi fra gli allievi alzerà la coppa di vincitore del talent. Sono rimasti solo 7 allievi e la tensione è alle stelle.

Amici23, Lil Jolie rompe il silenzio su Mida
Amici23, Lil Jolie rompe il silenzio su Mida (Fonte: Instagram @amiciufficiale) – italialaica.it

Ad aggiungere un po’ di pepe ci sono anche i dissapori tra gli allievi, compresi quelli che sono stati eliminati. Al centro delle critiche c’è soprattutto il cantate Mida, accusato di essere stato poco umano nei confronti della sua ex fidanzata Gaia.

A nulla valgono i miglioramenti artistici del cantante, perché nessuno può fare a meno di ricordare gli atteggiamenti poco corretti di Mida delle scorse settimane. Di questo avviso è anche la cantante Lil Jolie, eliminata qualche puntata fa, che ha speso delle parole al veleno per l’ex collega. 

Amici 23: Lil Jolie usa parole al veleno contro l’ex compagno di scuola Mida

Nello scorso daytime sono entrati nella scuola anche gli ex allievi eliminati, chiamati a giudicare le esibizione degli allievi rimasti. Mida è stato criticato duramente da Nicholas per il comportamento avuto nei confronti di Gaia. Il ballerino ha affermato che secondo lui artisticamente Mida è cresciuto, soprattutto nelle cover, ma che ha avuto atteggiamenti molto discutibili. 

Amici 23: Lil Jolie rompe il silenzio su Mida
Amici 23, Parole al veleno di Lil Jolie contro Mida (Fonte: Instagram @amiciufficiale) – italialaica.it

Lil Jolie è stata d’accordo con quanto detto da Nicholas, ma i due sono stati molto criticati dal pubblico perché non avrebbero dovuto eliminare Mida dai nomi dei papabili vincitori. Avrebbero dovuto giudicarlo solo dal punto di vista artistico. Lil Jolie ha subito risposto a quanti ritenevano lei e Nicholas i più arroganti dell’edizione, controbattendo che, al contrario, sono i più veri.

Inoltre, ha rincarato al dose scrivendo un tweet, che molti hanno letto come un chiaro riferimento alla situazione: “La verità è la più grande crudeltà che un uomo possa infliggere ad un inetto”. I fan si sono indignati ancora di più leggendo tutto questo e l’hanno accusata di essere poco empatica. Inoltre, le hanno consigliato di focalizzarsi su se stessa invece che attaccare continuamente Mida. 

Lil Jolie ha continuato mettendo like ad alcuni commenti dei fan contro Mida come quello che accusava il cantante di credere di “essere dio sceso in terra” oppure quello in cui qualcuno diceva che “le canzoni di Mida servono solo come basi per i balletti di TikTok”. 

 

Impostazioni privacy