Clizia Incorvaia, la pericolosa decisione a 2 mesi dal matrimonio: sta correndo un grande rischio

A soli due mesi dalle nozze con Paolo Ciavarro sui social Clizia Incorvaia svela la sua decisione: qual è il rischio che sta correndo 

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaiasi sono conosciuti nel 2020 durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, dove la loro intesa fu chiara a tutti sin dall’inizio. Nella casa più spiata d’Italia si avvicinarono sempre di più, la complicità era alle stelle, dopo un po’ infatti è scoppiato l’amore.

Clizia Incorvaia pericolosa decisione
Clizia Incorvaia prossima al matrimonio: sta correndo un rischio (Foto Instagram @cliziaincorvaia) – italialaica.it

Da quel momento non si sono più separati, poco dopo il reality sono andati a convivere e circa due anni fa hanno avuto un figlio. Il piccolo Gabriele è arrivato subito dopo un grande dolore, la perdita di un altro bambino. Fino a qualche tempo fa la splendida influencer non aveva mai detto di aver avuto un aborto. Per la coppia è stato un dolore molto grande e hanno preferito affrontarlo in privato.

In questi anni sui social si sono sempre mostrati innamoratissimi e complici, a Capodanno Paolo Ciavarro le ha finalmente fatto la proposta di matrimonio e Clizia Incorvaia per l’emozione non è riuscita a trattenere le lacrime. I due non vedono l’ora di diventare marito e moglie, alle nozze ormai manca pochissimo.

Tra due mesi il fatidico ‘sì’, la decisione di Clizia Incorvaia spiazza tutti

Si sarebbero dovuti sposare l’11 ottobre in Campania, nei giorni scorsi però hanno rivelato di aver anticipato il matrimonio al 12 luglio. Una scelta fatta per la madre di Paolo, Eleonora Giorgi, malata di tumore al pancreas. Per fortuna le cure stanno andando bene e loro hanno deciso di sposarsi d’estate e di dedicare l’importante evento ai genitori di Ciavarro.

Clizia Incorvaia grande rischio
Clizia Incorvaia prossima al matrimonio: sta correndo un rischio (Foto Instagram @cliziaincorvaia) – italialaica.it

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposeranno in Versilia a Forte dei Marmi, nel luogo in cui Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si sono conosciuti durante la lavorazione del film Sapore di Mare 2 nel 1983. ora, a circa due mesi dalle nozze, la nota influencer ha preso una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Quale? Quella di cambiare l’abito da sposa.

Si sarebbe dovuta sposare ad ottobre e probabilmente l’abito che aveva scelto non era troppo adatto da indossare a luglio. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato di essere corsa a Milano per la prova del nuovo abito, una scelta rischiosa dal momento che manca davvero poco al matrimonio.

Infatti in un recente scatto si è mostra allo specchio, in un atelier di abiti da sposa, con addosso solo un completino intimo bianco e come sempre è in forma smagliante. Ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci hanno totalmente perso la testa, con la sua fantastica bellezza e le sue magnifiche forme ha steso tutti, Clizia Incorvaia è uno schianto.

Impostazioni privacy