La ciabatta intelligente che non può mancare in casa: dove comprarla e cosa puoi fare

La ciabatta intelligente è uno di quegli accessori che non può mancare in casa. Ecco dove comprarla e cosa ci puoi fare.

Ci sono diversi dispositivi e accessori che negli ultimi anni hanno assunto un ruolo sempre più importante nelle case di tutti gli italiani. E dovrebbero essere presi sempre in considerazione se si vuole vivere in un’abitazione che possa soddisfare in tutto e per tutto le nostre esigenze. Sia a livello di funzionalità che di risparmio, con i consumi che spesso vengono ridotti. Ed è un’ottima cosa, considerando il caro vita sempre più gravoso.

Ecco perché dovreste prendere oggi una ciabatta intelligente
Ecco perché dovreste prendere oggi una ciabatta intelligente – Italialaica.it

Oggi parliamo in particolare della ciabatta intelligente, ossia un fantastico device extra che dovreste acquistare subito. Ad una cifra modica, vi dà modo di godere di alcune funzionalità smart che presto entreranno a far parte delle vostre abitudini. Dopo averne provato i vantaggi, siamo certi che non riuscirete più a farne a meno e diventerà il vostro più potente alleato nel gestire i consumi e avere un risparmio importante a fine mese in bolletta.

Ciabatta intelligente: cos’è, a cosa serve e dove comprarla

Avere una ciabatta intelligente in casa potrebbe essere la scelta più indicata se siete alla ricerca di un dispositivo smart che possa aiutarvi a gestire i vostri consumi e al tempo stesso godere di tutte le funzionalità di ultima generazione che il mondo tech ha da proporre. Dopo averne conosciuto i vantaggi e soprattutto i prezzi vantaggiosi, non ci penserete due volte prima di acquistare una.

Cos'è e a cosa serve la ciabatta intelligente
Tutti i principali vantaggi di una ciabatta intelligente – Italialaica.it

Il loro funzionamento è molto semplice. Hanno una connessione Wi-Fi attiva che dà modo di godere di strumenti mai visti prima. Come per esempio l’attivazione dei controlli vocali tramite Alexa e Google Home. Così da poter gestire tutto con la vostra voce. E poi la funzionalità timer, comoda e funzionale per gli amanti della smart home per poter decidere per quanto tempo un elettrodomestico collegato deve continuare a ricevere la corrente.

Sarete anche certi di risparmiare spazio, considerando il loro design compatto che si adatta perfettamente ad ogni tipo di arredamento. E avendo anche una comoda app da poter sfruttare, ecco che sarete certi di poter gestire lampade, televisori, caricatori USB e tanto altro in maniera intelligente. evitando il sovraccarico e stando sicuri che i vostri device saranno sempre al sicuro.

Se ne volete una ora, vi consigliamo di affidarvi ad Amazon. Dove potete per esempio trovare la ciabatta di Meross da 4000W a 31,19 euro in offerta. O in alternativa la Eightree con 3 prese AC e il Wi-Fi a 27,99 euro, con la possibilità di risparmiare ulteriori 8 euro attivando la spunta del coupon dedicata.

Impostazioni privacy