Beatrice Valli, annuncio incredibile dell’influencer: la famiglia si allarga ancora

La famiglia di Beatrice Valli si allarga ancora: l’annuncio incredibile che l’influencer ha fatto ai suoi follower.

La storia d’amore fra Beatrice Valli e Marco Fantini può davvero essere definita una favola moderna. Nata sotto i riflettori di uno dei programmi televisivi più seguiti, Uomini e Donne, sta proseguendo a gonfie vele su tutti i fronti, sia lavorativo che personale.

Beatrice Valli: l'annuncio incredibile dell'influencer
L’annuncio incredibile dell’influencer Beatrice Valli – italialaica.it

Beatrice e Marco infatti si sono sposati e hanno avuto 3 figli. Inoltre con loro vive anche il primo figlio di Beatrice, Alessandro, avuto da una precedente relazione. Una famiglia allargata che però non sembra voler smettere di crescere. L’annuncio incredibile dell’influncer, infatti, ha stupito tutti. 

L’annuncio incredibile di Beatrice Valli: la sua famiglia si allarga ancora

Beatrice Valli e Marco Fantini fanno coppia fissa dal 2014, quindi da ben 10 anni. In tutto questo tempo hanno dato prova del loro amore più volte, e hanno formato una bellissima famiglia: la primogenita, Bianca, è nata nel 2017. Dopo di lei è nata Azzurra nel 2020 ed infine la più piccola, Matilda Luce, che è nata nel 2023.

Beatrice Valli: la famiglia si allarga ancora
La famiglia di Beatrice Valli si allarga ancora (Fonte: Instagram @vallibeatrice) – italialaica.it

Ma l’influencer ha fatto da poco un incredibile annuncio: la sua famiglia continua ad allargarsi. Per il momento non si tratta di un altro bambino. In una foto pubblicata dalla Valli, infatti, c’è il suo primogenito Alessandro con in mano un piccolo pulcino. 

Il bambino non contiene la gioia ed è molto emozionato tenendo in mano quel piccolo animaletto. Alessandro è nato da una precedente relazione di Beatrice Valli con il calciatore Nicolas Bovi. I due sono stati insieme tre anni e a soli 16 anni la Valli è diventata mamma per la prima volta. Ora Alessandro vive con lei, con Marco e con le sue tre sorelline.

Fra Beatrice e Nicolas, il papà di suo figlio, c’è un ottimo rapporto. Per il momento, dunque, sembra non esserci nessun bebè in arrivo ma sicuramente c’è un nuovo componente della famiglia, il piccolo pulcino di Alessandro. La coppia ha sempre mostrato sui social il suo amore per gli animali.

Infatti hanno tre cagnolini: Poppi, un anziano maltese, Doro, un chihuahua, e il piccolo Olaf, un barboncino toy. Insomma, in casa Valli-Fantini c’è spazio per bambini e per animali. La coppia ha confessato di non essere in ansia con tanti bambini piccoli e chissà che in futuro la famiglia non possa continuare ad allargarsi ancora, per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy