“Mio marito non ha chiesto il divorzio”: Csaba Dalla Zorza l’ha fatto ancora, cos’è successo

Piccola disavventura per Csaba Dalla Zorza. Cosa è successo tra lei e suo marito? Ecco cosa ha raccontato la famosa food blogger

Csaba Dalla Zorza, maestra di stile e di buone maniere, nelle ultime ore ha vissuto quella che alcuni potrebbero definire una piccola disavventura che avrebbe potuto incrinare il rapporto con il marito.

Csaba Dalla Zorza marito aneddoto
Csaba Dalla Zorza rischia il divorzio? Cosa ha raccontato  (Italialaica.it)

Per chi non lo sapesse, la celebre food blogger Csaba Dalla Zorza è di fatto sposata con Lorenzo Rosso, un noto chirurgo cardiotoracico e professore universitario, che attualmente lavora presso la Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

I due sono convolati a nozze nel 2009, ma in realtà stanno insieme da molto prima, tanto che nel 2005 e nel 2007 sono nati rispettivamente i figli Edoardo e Ludovica. Ad goni modo, anche un rapporto ben consolidato come il loro sarebbe potuto scoppiare a causa di un episodio alquanto singolare. Scopriamo subito che cosa è successo.

Csaba Dalla Zorza l’ha combinata grossa: cosa a ha svelato

Come abbiamo detto poco fa, Csaba Dalla Zorza e il marito Lorenzo Rosso sono sposati dal 2009, ma stanno insieme da molto tempo prima. La coppia nel corso degli anni è riuscita a costruire un rapporto solido e duraturo che, tuttavia, avrebbe potuto rischiare di incrinarsi a causa di un fatto successo di recente.

Come si apprendere dalle sue storie su Instagram, la food blogger avrebbe combinato un bel guaio che avrebbe poi messo a dura prova la pazienza del marito. “Fine giornata. Plafond mensile del bancomat praticamente investito in piatti di seconda mano il giorno 1° del mese“. Ha scritto Csaba sui social dichiarando la sua colpevolezza.

Csaba Dalla Zorza matrimonio
Csaba Dalla Zorza rischia il divorzio? Cosa ha raccontato  (Fonte: Instagram @csabadallazorza – Italialaica.it)

“Mio marito nonostante ciò non ha chiesto il divorzio”, ha aggiunto subito dopo con un pizzico di ironia. “Anzi mi ha aiutato caricando tutto”. E ancora: “Non vedo l’ora di apparecchiare con il nuovo servizio (ok, i due servizi, ammetto). Conclusione. Finché ci saranno i mercatini dell’usato sarò felice”, ha chiosato la Dalla Zorza.

Insomma, un simpatico aneddoto che rivela però come in una coppia sia fondamentale sostenere le passioni l’uno dell’altra, avere pazienza e saper tergiversare. E voi, che cosa avreste fatto al posto del marito di Csaba? Sareste riusciti a mantenere la calma o vi sareste arrabbiati per la ‘spesa folle’ di vostra moglie o di vostro marito? Sarebbe comunque interessante sapere a quanto ammonta il plafond del bancomat di Csaba giusto per conoscere la spesa folle della food blogger.

Impostazioni privacy