Beautiful anticipazioni metà maggio: non finisce l’incubo Sheila

Le anticipazioni di Beautiful di metà maggio rivelano che l’incubo Sheila non è finito per i personaggi della soap: ecco che cosa accadrà.

Sono milioni i telespettatori che non si perdono una puntata di Beautiful, soap opera americana che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Gli spoiler dei prossimi appuntamenti rivelano importanti novità.

Beautiful anticipazioni: Sheila problema
Beautiful, Sheila sarà ancora un grande problema per tutti (Fonte: Instagram @kimberlin_brown) – italialaica.it

Le prossime puntate di Beautiful saranno piene di colpi di scena. Gli appuntamenti che andranno in onda dal 6 al 12 maggio in prima visione sulla rete ammiraglia di Mediaset rivelano che gran parte delle trame ruoteranno intorno a Sheila Carter, la quale è in prigione per i crimini commessi. Sebbene la donna sia in carcere, continuerà ad essere un’ombra pesante nella vita di tutti i gli altri personaggi.

Beautiful anticipazioni dal 6 al 12 maggio: il piano per far uscire Sheila dal carcere

Le anticipazioni di Beautiful di metà maggio rivelano che Li andrà a trovare Sheila in carcere, assicurandole che passerà tutta la sua vita dietro le sbarre. A sconvolgere tutti però è il piano di Bill Spencer per far uscire Sheila Carter dal carcere, tanto che arriverà a ricattare Steffy e Finn affinché rinuncino a deporre contro la donna in tribunale.

Beautiful, Bill ricatta Steffy e Finn per far uscire Sheila di prigione
Beautiful, Bill ricatta Steffy e Finn per far uscire Sheila di prigione (Fonte: screen mediasetinfinity.it) – italialaica.it

Nel frattempo, il vicecapo Baker chiamerà Ridge, Taylor, Steffy e Finn spiegando loro di aver bisogno della testimonianza per incastrare Sheila. I genitori del piccolo Hayes sono confusi e non sanno che cosa fare, dato che c’è il pericolo che Bill faccia arrestare Taylor per quanto successo in passato.

Nelle passate puntate, infatti, Taylor aveva sparato a Bill perché lo riteneva responsabile di essersi approfittato della figlia in un suo momento di debolezza. Steffy all’epoca aveva convinto l’uomo a non denunciare la madre alle autorità. Una richiesta che era stata accolta dallo Spencer, ma la situazione si è ribaltata visto che ora Bill sta usando questo episodio per ricattare Finn e Steffy, con l’obiettivo di scarcerare Sheila.

Nell’ufficio del giudice, dopo essere stato ricattato da Bill, Finn deciderà di non depositare contro la madre biologica e per questo cederà al ricatto di Bill. Ed è così che Sheila uscirà di prigione, ma i colpi di scena non finiscono qui. Finn e Steffy scopriranno che Bill ha corrotto il giudice affinché la donna uscisse dal carcere. La Forrester allora si scaglierà contro Dollar.

Impostazioni privacy