Gocce

Invia il tuo contributo

Ddl ZAN, "LA chiesa NON È UN TRIBUNALE DELLA SESSUALITÀ

Notizie Evangeliche 06.05.2021

Roma (NEV), 3 maggio 2021 – Paolo Naso: "Quella proposta dall’onorevole Zan non è una legge ideologica sull’omosessualità, ma uno strumento a tutela delle vittime di violenze, discriminazioni  e insulti odiosi che offendono e talvolta uccidono. E per questo la legge è urgente,…

continua a leggere »


LE CHIESE EVANGELICHE IN ITALIA DIFENDONO LA LAICITÀ DELLO STATO

Federazione delle chiese #evangeliche in Italia #FCEI 06.05.2021

Roma, 6 Maggio 2021. #DDlZan "Come #cristiani #evangelici non possiamo restare silenziosi o indifferenti di fronte al dolore di chi è discriminato per i propri orientamenti sessuali. Al tempo stesso, come cittadini che difendono il principio di #laicità dello Stato riteniamo che, dopo il…

continua a leggere »


CASSAZIONE: SÌ AD ADOZIONI GAY

ufficiostampa@fabriziomarrazzo.it - press@partito.gay 05.04.2021

Roma. Importante la sentenza della corte di cassazione, che riconosce l'adozione fatta all'estero da una coppia gay -dichiara Fabrizio Marrazzo, portavoce Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale - ma la sentenza non colma le lacune, serve una legge per le adozioni…

continua a leggere »


EU ED ITALIA RICHIEDANO I 15 MILIARDI DATI PER LA DEMOCRAZIA E FACCIANO EMBARGO

Fabrizio Marrazzo 20.03.2021

TURCHIA. "Il Governo turco ha dichiarato di uscire dal trattato di Istanbul, contro la violenza sulle donne, perché incoraggia il divorzio, mina la famiglia tradizionale, promuove l'omosessualità attraverso l'uso di categorie come genere, orientamento sessuale e identità di genere ed il …

continua a leggere »


Pagina successiva