Forum

Invia il tuo contributo

L’ESTREMA GRAVITÀ DELLA NON APPROVAZIONE DEL DDL ZAN

Virginio Massimo, portavoce del Comitato Nazionale Articolo 3; Antonia Sani, Scuola e costituzione 22.11.2021

La mancata approvazione della legge contro l’omotransfobia è un fatto di estrema gravità che rappresenta non solo una grave battuta d’arresto sul tema dei diritti civili ma anche un segnale del peggioramento del clima generale del paese in conseguenza della pandemia, che non ci ha reso…

continua a leggere »


MINACCE PASSATE DAL WEB ALLA VITA REALE, DRAGHI ESTENDA PER DECRETO LA LEGGE CONTRO IL RAZZISMO ANCHE AD LGBT

Fabrizio Marrazzo 22.11.2021

"Ti tagliamo la gola, fr*** di mer**, ti tagliamo un orecchio, ti spacchiamo" con queste frasi mentre tenevano in mano un coltello hanno minacciato Mirko di 21 anni che alle 5.30 dello scorso sabato 13 novembre è stato inseguito da un gruppo di 5 ragazzi armati con coltello nei presso della Gay…

continua a leggere »


UNA MESSA PER IL MILITE IGNOTO, ANCHE NO

Alessandro Giacomini 07.11.2021

L' Arroganza della Chiesa Cattolica e la scarsa sensibilità delle autorità nella commemorazione del milite ignoto, ha raggiunto anche quest'anno il suo obiettivo.

Il Milite Ignoto o Soldato Ignoto è un militare italiano caduto al fronte durante la prima guerra mondiale e sepolto a Roma…

continua a leggere »


DL ZAN AFFOSSATO

L. P. 29.10.2021

Io dopo aver visto senatori che esultavano perché si negano diritti a persone lo confermo, mi sento apolide a casa mia. L'altra questione. Sono credente io e non credo che il Vaticano rispetti i Vangeli come dice di voler fare. Sono rimasti a una idea veterotestamentaria gravemente omofoba…

continua a leggere »


Pagina successiva