Forum

Invia il tuo contributo

LA CODA DI PAGLIA

Alessandro Chiometti 01.09.2021

Quando era un semplice Vescovo della diocesi di Terni-Narni-Amelia Monsignor Paglia riuscì, vai a capire perché, a convincere tutti che era un grande rivoluzionario di sinistra.

Di questo erano convinti in particolare i politici e gli amministratori del centrosinistra che per oltre un decennio…

continua a leggere »


LA VITA È UN DONO?! MA I DONI NON POSSONO ESSERE IMPOSTI

renato pierri 27.08.2021

La vita sempre dono secondo mons. Sigalini La Chiesa non ha argomenti quando affronta il tema dell'eutanasia, non ha argomenti laici, ma neppure fondati argomenti religiosi, tanto è vero che non cita mai le Scritture. E ovviamente neppure il vescovo emerito di Palestrina, mons. Domenico…

continua a leggere »


LA VITA È UNA CONTINUA NAVIGAZIONE! UNA STORIA STRANA NARRATA NELLO STILE DI COSTANTINO KAVAFIS

Paolo D'Arpini 26.07.2021

La vita è una continua navigazione! Quando lessi per la prima volta la bellissima poesia di Kavafis "Itaca" piansi di commozione ed ancora oggi se la riascolto rivivo quell'emozione. Il poeta non ha segreti, se piange piange e se ride ride.... la poesia del poeta è un messaggio riposto in una…

continua a leggere »


PREMIATI DUE FEMMINICIDI IN PROVINCIA DI PIACENZA

Paolo Mario Buttiglieri 26.07.2021

Due donne, Elisa Pomarelli e Damia El Assali, sono state uccise in provincia di Piacenza. La prima da un caro amico e la seconda dal marito. Lo Stato ha deciso tramite i suoi funzionari che la morte della prima valeva 20 anni di carcere per il suo autore e la morte della seconda valeva…

continua a leggere »


Pagina successiva