Forum

Invia il tuo contributo

DONNE UCCISE

renato pierri 21.06.2021

Donne uccise. Perché non indignarsi sempre? Io vi capisco. Giustamente vi siete scandalizzati. Giustamente vi siete indignati, arrabbiati. Giustamente avete protestato, gridato. Giustamente esigete si faccia in modo che altre ragazze come Saman Abbass non facciano la stessa fine. Giustamente…

continua a leggere »


DELITTI CONTRO LE DONNE

renato pierri 11.06.2021

L'uccisione di Saman e i figlicidi italiani. Non piacerà ciò che sto per affermare, ma sono persuaso che sia la verità. Ovviamente se mi si dimostra che sbaglio, sono pronto a ricredermi. Dal punto di vista morale il delitto commesso dagli uomini italiani che hanno ucciso moglie e figli, è…

continua a leggere »


LA LAICITÀ È COME UN PESCE CON POCA ACQUA, CHE PRESTO FINIRÀ

Michele Piccione 24.05.2021

Ringraziamo il nostro assiduo lettore Michele Piccione che ci ha voluto inviare una sua approfondita ricerca storica sulla laicità in Italia.

La redazione

Come laico mi sento un pesce con pochissima acqua che presto si asciugherà, dove l’acqua è il concetto della laicità. Noi laici stiamo…

continua a leggere »


LE APPARIZIONI DELLA MADONNA DUE SECOLI PRIMA DI NASCERE

Renato Pierri 09.05.2021

13 maggio, festa di una strana Madonna. Apparizioni ad Amiternum e a Fatima. Molto, molto tempo fa (218 a.C. – 202 a.C.), succedeva questo: “In quell’inverno a Roma e nei dintorni avvennero molti prodigi, o come suole avvenire quando gli animi han cominciato a turbarsi per religiosa …

continua a leggere »


Pagina successiva