Forum

Invia il tuo contributo

DDL ZAN: CIRINNA' (PD) DISPONIBILE A MODIFICHE ED ADESIONE AI PRIDE, MARRAZZO (PARTITO GAY) PERICOLOSE LE MODIFICHE, ADERIRE AI PRIDE SIGNIFICA ANCHE VOLERE IL MATRIMONIO LGBT, LO HANNO NEL PROGRAMMA?

Fabrizio Marrazzo 06.05.2022

"Ieri al Senato è stato ripresentato il disegno di legge contro l'omotransbifobia da Monica Cirinnà ed Alessandro Zan, lo stesso testo già bocciato al Senato e che aveva già visto da parte di Zan tre modifiche che hanno sfregiato la legge, ora si dicono aperti a nuove modifiche, dobbiamo…

continua a leggere »


L'EUTANASIA, CONDANNATA DALLA CHIESA, IN REALTÀ È CRISTIANA

Renato Pierri 24.04.2022

"Credo d'essere l'unico nel nostro paese ad aver confutato, con innumerevoli lettere su noti quotidiani e siti internet, la posizione della Chiesa sull'eutanasia, basandomi sul vangelo, oltre che sulla ragione e il buon senso ovviamente. Considerato l'interesse attuale per l'argomento, mi…

continua a leggere »


ARMI SEMPRE ARMI

Antonia Sani 18.04.2022

Ho trovato molto efficace la denuncia presentata dal Centropace di Viterbo contro l'uso delle armi e la difesa dell'art. 11/Cost.

Attraverso quel foglio, diffuso più volte nel corso delle settimane, la denuncia viene riproposta alla meditazione dei cittadini su vari aspetti che…

continua a leggere »


EUTANASIA

Renato Pierri 15.03.2022

La natura è cieca, gli uomini crudeli E' vero, come osserva Lucio Della Seta, che la natura "non ha scrupoli umanitari". Detto in altri termini, alla natura non importa un fico secco che una donna violentata tutto vorrebbe meno che concepire il figlio del violentatore. Non gliene importa nulla…

continua a leggere »


Pagina successiva