Non solo Ferragnez: le rotture più inaspettate avvenute negli ultimi anni

A volte l’amore non dura per sempre. Ecco le rotture più inaspettate degli ultimi anni, che ci hanno fatto dubitare dell’esistenza dell’amore 

Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un momento di crisi, sembra che si siano detti addio per sempre.

Il loro “finché morte non ci separi” si è trasformato in “finché frode non ci separi”, infatti sembra proprio che a provocare questa rottura dolorosa, che ha fatto rimanere i fan a bocca aperta e cuore rotto, sia dovuta al polverone (per non dire zucchero a velo) dei fatidici Pandori di beneficienza, che si sono presto trasformati in un vaso di pandora per la bella influencer, che non solo rischia di subire una condanna ma anche, a quanto pare, di perdere il marito lungo la strada.

Ovviamente non sappiamo quali siano le motivazioni alla base della decisione, né tantomeno se sarà definitiva, ma voci di corridoio dicono che l’influencer non abbia apprezzato il poco tatto e la poca vicinanza dimostrata dal suo quasi ex marito.

Ma a parte il caso Ferragnez, quali sono state le coppie famose che si sono dette addio negli ultimi anni? L’elenco sarebbe molto lungo, perché in fondo sappiamo che ai VIP piace cambiare più che alle scale di Hogwarts, ma siamo sicuri che quelle che stiamo per dirvi sono senza dubbio le più dolorose.

Le rotture tra coppie VIP più inaspettate

Dall’Italia agli Stati Uniti, scopriamo quali sono state le coppie scoppiate che ci hanno fatto dubitare per un istante dell’esistenza del vero amore, e ci hanno fatto dire: “Se non ce l’hanno fatta loro, io non ho speranze”.

Cominciamo con una rottura fresca che ha reso felici tutte le fan del tennis:

Matteo Berrettini e Melissa Satta: diversi obiettivi di vita

Melissa Satta e Berrettini
Melissa Satta e Berrettini – EPA/SEBASTIEN NOGIER – italialaica.it

Nonostante gli anni di differenza, tra i due sembrava andare tutto liscio finché non è arrivata la dichiarazione ufficiale da parte del tennista durante una conferenza stampa:

“Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata”

Berrettini non è andato troppo oltre a spiegare le motivazioni della rottura, si è limitato solo a dire:

“Non è successo niente di particolare, devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso.”

Pare che Melissa volesse fare programmi per il futuro e costruirsi una famiglia con lui, mentre le priorità dell’atleta fossero ancora legate alla sua carriera. Ma la verità probabilmente non la sapremo mai.

Francesco Totti e Ilary Blasi: una vendetta a colpi di interviste e docufilm

Come non nominare la coppia che ci ha fatto più soffrire in assoluto? D’altronde la loro è stata una storia lunga 20 anni, che ci ha fatti sognare fin dal primo giorno.

Peccato che il matrimonio di Totti e Ilary, si sia concluso in maniera decisamente vendicativa tra furti di orologi, tradimenti, interviste denigratorie e addirittura con un docufilm, Unica, in cui Ilary ha deciso di raccontare tutta la sua verità rispetto alla vicenda davanti alle telecamere di Netflix.

Kim Kardashian e Pete Davidson: basta drammi, grazie

Sembrerebbe che questa rottura sia stata abbastanza pacifica e presa di comune accordo a causa degli impegni lavorativi di entrambi, ma alcune voci di corridoio dicono che il povero Pete non ne potesse più dell’ex marito della Kardashian, Kanye West e sia arrivato alla decisione finale di allontanarsi da tutto quel drama.

Harry Styles e Olivia Wilde: tra ex e nuovi amori

Forse non lo sapevate, ma la bella attrice e l’ex cantante di punta degli One Direction, hanno avuto una relazione lunga due anni.
Anche in questo caso pare che Harry abbia lasciato Olivia a causa dei troppi impegni di lavoro che li tenevano separati, ma in verità potrebbe esserci lo zampino dell’ex Kendall Jenner.
In ogni caso, è acqua passata per il cantante di As it was, perché a quanto pare ad oggi sta con l’attrice Taylor Russell.

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone: solo under 25

I due hanno ben 20 anni di differenza, ma per DiCaprio non è una novità, considerata la sua tendenza a scegliere sempre delle partner più giovani…

Eppure, tutto sembrava andare per il meglio fino all’arrivo della rottura  dopo 4 anni di relazione, indovinate quando? Quando Camila ha compiuto 25 anni, alimentando i rumors che accusano l’attore di lasciare le sue consorti non appena si avvicina il loro 25esimo compleanno. Pare sia successo lo stesso con le sue ex Bar Refaeli e Nina Agdal. Coincidenze?

Shakira e Piquè: tradimenti e hit

Shakira e Piquè
Shakira e Piquè – EPA/Andreu Dalmau – italialaica.it

A quanto pare Piquè ha deciso di tradire la bella cantante colombiana dopo 12 anni d’amore e due figli, con una una studentessa decisamente più giovane di lui di nome Clara.

Shakira avrebbe scoperto il tradimento attraverso un investigatore privato e, dopo aver accusato il colpo, ha deciso di vendicarsi a suon di musica con un brano che è diventato virale in pochi minuti dall’uscita, nel testo non mancano le frecciatine decisamente esplicite alla neo coppietta.

Il brano scritto insieme al dj Bizarrap è ricco di riferimenti espliciti come:

“Avrei dovuto buttare fuori quel gatto/ Una lupa come me non è per tipi come te”

“Ero troppo per te ed è per questo che stai con qualcuno proprio come te”.

“Io valgo quanto due ventiduenni”

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”

Insomma, non l’ha toccata piano e in tutta risposta Piquè si è comprato una Twingo.

Rosalìa e Rauw Alejandro: e se c’entrasse Shakira?

A causare la rottura avvenuta nell’estate del 2023 tra i due cantanti, potrebbe essere stato un presunto bacio tra Shakira e Rauw, ma non ci sono prove concrete di questo tradimento e il cantante non ha preso bene questi gossip crudeli.

Infatti, è arrivato tanto da chiedere esplicitamente di lasciare in pace sia lui che la sua ex Rosalìa, già provati dal difficile momento.

In conclusione, possiamo dire che la rottura tra i Ferragnez non è stata l’unica a provocare un piccolo terremoto mediatico, sicuramente però il tempismo con cui i due si stanno dicendo addio non può essere casuale.

Chi lo sa, forse scopriremo i veri motivi di questo allontanamento nella prossima stagione della serie tv Ferragnez su Netflix. Di sicuro sarebbe una nuova stagione ricca di colpi di scena…

Impostazioni privacy