Notizie

Amici 23, Maria spegne le polemiche con una sorpresa per gli allievi: “Questo è per voi”

A pochi giorni dalla finale di Amici 23, Maria De Filippi fa un regalo ai ragazzi ancora in gara: ecco cosa si è inventata.

Maggio è il mese in cui solitamente i programmi tv si congedano dal pubblico dando l’arrivederci a settembre e questo è il caso anche di Amici. Giunto alla sua 23esima stagione, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi non accenna a perdere il suo smalto. Come le precedenti, anche l’attuale edizione ha riscosso ottimi ascolti e il serale in corso in queste settimane è un appuntamento irrinunciabile per moltissimi telespettatori.

Amici 23, il gesto di Maria De Filippi conquista tutti – Credits: Instagram @amiciufficiale (italialaica.it)

Ancora di più in occasione della semifinale e della finale, previste rispettivamente per domenica 12 e sabato 18 maggio. La penultima puntata, infatti, è stata collocata eccezionalmente nella prima serata di domenica, tenuto conto della finale dell’Eurovision Song Contest che andrà in onda sabato 11.

Ovviamente, come tutti gli anni, anche stavolta c’è grandissima curiosità attorno a chi potrebbe aggiudicarsi lo scettro del vincitore. In semifinale vedremo gareggiare Petit, Holden, Dustin, Marisol della squadra Zerbi-Celentano e Mida e Sarah della squadra Cuccarini-Emanuel Lo. Dopo l’incredibile proposta di Alfonso Signorini circa la partecipazione allo spettacolo della Bohéme in programma il prossimo 19 luglio all’Arena di Verona, spettacolo del quale è direttore, i ragazzi di Amici hanno ricevuto un altro bellissimo regalo da Maria.

Amici 23, sorpresa di Maria De Filippi: il gesto della conduttrice per i semifinalisti

Per quanto riguarda la finale, i bookmaker vedono Petit e Holden come super favoriti nonostante da più parti si faccia anche il nome di Mida. A prescindere dalle previsioni, ci ha pensato Maria De Filippi a stemperare la tensione dei ragazzi con una sorpresa che li ha resi davvero felici.

Il gesto sorprendente di Maria De Filippi ad Amici 23 – Credits: Instagram @amiciufficiale (italialaica.it)

Radunati in sala relax, gli allievi hanno potuto visionare un videomessaggio di “Queen Mary”. Quest’ultima ha pensato di regalare loro un’esperienza davvero entusiasmante. Seguendo le indicazioni della conduttrice, i ragazzi hanno raggiunto il terrazzo dove era stato allestito un palco illuminato da luci intermittenti colorate.

A turno, ognuno di loro ha potuto esibirsi cantando e danzando proprio come in un vero spettacolo. “É stato bellissimo!”, ha esclamato Sarah. Molto entusiasta anche Petit, che ha commentato così: “Secondo me ci è servito fare questa cosa nuova perché stiamo vivendo un bellissimo momento ma anche forse il più difficile di tutti”. Invece Mida ha detto: “Io me lo ricorderò per sempre”. Insomma, il regalo di Maria è piaciuto tantissimo.

Lorena Campovisano

Recent Posts

Selena Gomez e socie di Wondermind sotto accusa: investitori denunciano frode nella startup

A pochi mesi dal lancio, quella che sembrava una partnership solida è diventata un campo…

15 ore ago

Giochi del Mediterraneo Taranto 2026: Speciale ANSA.it con oltre 4mila atleti da 26 Paesi dal 21 agosto al 3 settembre

Più di 4000 atleti, provenienti da 26 Paesi, stanno per sfidarsi in una competizione che…

15 ore ago

Flòrez festeggia 30 anni di carriera con un recital al Rof di Pesaro il 18 agosto

Il 18 agosto, l’Auditorium Scavolini di Pesaro si anima con le note dell’Orchestra del Comunale…

17 ore ago

Ferragosto 2024: Montagna protagonista con 1,6 milioni di presenze nel weekend, boom del turismo estivo

«Non avevo mai visto così tanta gente in montagna, nemmeno in piena estate», racconta Luca,…

17 ore ago

Allarme sicurezza iPhone: Apple avvisa utenti in 110 Paesi di attacchi cyber imminenti

Ogni giorno, milioni di persone sbloccano il proprio telefono senza pensarci troppo. Eppure, quella schermata…

18 ore ago

Star di Hollywood nelle nuove serie TV: da McConaughey a Kristen Stewart con Davis, Pugh e Zeta-Jones diretti da Cuaron

Cynthia Erivo, Joe Pugh, Kenneth Branagh, Catherine Zeta-Jones e Karen Gillan: nomi che accendono subito…

21 ore ago