Categories: Notizie

Sonia Bruganelli lascia i fan senza parole con il suo annuncio: “Non credo che ce la farò”

La notizia ha già fatto il giro del web: Sonia Bruganelli sarà uno dei volti nuovi della prossima edizione di “Ballando con le stelle”

Il celebre dancing show che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni sabato sera. La trasmissione, condotta da Milly Carlucci dal 2005, tornerà in onda il 28 settembre e promette già scintille. Con dodici puntate in programma, due in più rispetto all’edizione precedente, l’attesa è alle stelle.

Sonia Bruganelli(@soniabrugi) (Italialaica.it)

L’autrice televisiva ha condiviso la notizia attraverso un selfie sui suoi social, esprimendo dubbi sulla sua capacità di resistere alle fatiche del ballo: “Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata”, ha scritto, dimostrando una dose di autoironia che non mancherà di conquistare il pubblico.

L’Amore con Angelo Madonia

Ma c’è un altro motivo per cui i riflettori sono puntati su Sonia Bruganelli. Dopo la separazione da Paolo Bonolis, l’autrice vive ora una storia d’amore con Angelo Madonia, anch’egli parte del cast di “Ballando con le stelle” ma nella veste di ballerino professionista. La loro relazione aggiunge un pizzico di pepe alla competizione: sebbene non siano partner nel programma e gareggeranno quindi con altri compagni, molti sono curiosi di vedere come questa dinamica influenzerà le loro performance.

Un mese fa Madonia ha parlato apertamente della loro relazione durante un’intervista: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”. Nonostante i cambiamenti nella vita personale e la fine del matrimonio con Bonolis, Sonia mantiene ottimi rapporti col suo ex marito per il bene dei figli; continuano infatti a trascorrere insieme momenti importanti come le vacanze.

Chi ci sarà nella nuova edizione (Foto Ansa) (Italialaica.it)

Il cast dell’edizione 2024 promette grande intrattenimento e varietà. Tra i concorrenti annunciati figurano nomi noti dello spettacolo italiano ed internazionale come Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Federica Pellegrini; ma anche volti amati dal pubblico televisivo quali Massimiliano Ossini e Bianca Guaccero. A questi si aggiungono artisti musicalmente diversificati come Nina Zilli e I Cugini di Campagna fino ad arrivare a personalità internazionalmente riconosciute come Alan Friedman e Furkan Palali.

In attesa dell’inizio della trasmissione cresce l’eccitazione sia tra i fan dello show sia tra coloro che seguono da vicino le vicende personali dei suoi protagonisti più chiacchierati. Con una miscela esplosiva tra talento artistico sul palco e intriganti dinamiche fuori dalla pista da ballo, questa edizione si preannuncia già indimenticabile.

Roberto Arciola

Recent Posts

Riparte l’approfondimento: novità Inciocchi e Infante, incognita Report e attesa per Chi l’ha visto?

“Report” è un punto fermo per molti telespettatori, ma quest’anno il suo futuro a La7…

3 ore ago

Marco Bellocchio: il maestro del cinema e l’elogio dell’imperfezione nel film di Fabio Lovino in uscita il 27 agosto

Il cinema è un’emozione che si cattura in un’immagine, dice il fotografo che ha seguito…

3 ore ago

Dino Campana: spettacolo teatrale e musicale nei luoghi del poeta per celebrare la sua nascita

“Le parole non muoiono mai”. Così diceva lui, il poeta che oggi festeggiamo. Nato in…

4 ore ago

Tennis Masters 1000 Cincinnati: Cobolli Jodar batte Cobolli 6-4, 6-6 in DIRETTA verso gli US Open

Il campo è pronto, le racchette si stringono con decisione: l’Italia sfida la Spagna in…

18 ore ago

Oasis: Don’t Look Back In Anger, il trailer del documentario con i Gallagher debutta a Venezia e arriva in sala il 10 settembre

L’attesa è quasi palpabile tra i fan. Un documentario inedito, che racconta il dietro le…

18 ore ago

Furto delle opere di Antonello da Messina a Ferragosto: perché i ladri non possono rivenderle?

A Ferragosto, mentre l’Italia si rilassava sotto il sole estivo, alcune opere di Antonello da…

20 ore ago