Notizie

Isola dei Famosi, Juliana Moreira si sfoga coi fan: attacco durissimo sui social

Juliana Moreira si sfoga dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi: la showgirl non risparmia parole durissime sui social. 

Juliana Moreira non è una concorrente dell’Isola dei Famosi ma fa il tifo per suo marito Edoardo Stoppa che nella scorsa puntata è diventato il primo finalista del reality ed è considerato uno dei possibili vincitori.

Juliana Moreira si sfoga con i fan dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi (Fonte: Instagram @julianamoreiraofficial) – italialaica.it

In un’intervista a Verissimo, Juliana Moreira aveva raccontato di quanto fosse stato difficile per lei abituarsi all’assenza di Stoppa, tanto da viverla come un lutto. Inoltre è stata male fisicamente dopo la partenza di Edoardo. La show girl ha avuto anche la possibilità di sbarcare sull’isola per incontrare suo marito, per poi tornare a casa dai suoi figli.

Ora spera nella vittoria di Edoardo e commenta sempre quel che succede in puntata, a volte in studio e a volte dal salotto di casa sua. Dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Juliana si è lasciata andare a uno sfogo con i suoi fan per quello che è successo. La showgirl sembra non aver digerito affatto la decisione del pubblico e ha voluto dire la sua.

Lo sfogo di Juliana Moreira dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi: attacca i telespettatori

Mercoledì scorso la Moreira ha gioito quando suo marito è stato proclamato primo finalista di questa edizione del reality. Ma c’è una cosa che non le è andata giù, spingendola a scagliarsi contro il naufrago Artur Dainese, che è molto odiato anche dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, i quali non hanno risparmiato critiche e attacchi.

Isola dei Famosi, Juliana Moreira critica il pubblico per aver salvato Artur Dainese (Fonte: Instagram @arturdainese) – italialaica.it

Dainese, chiamato all’ennesimo televoto, si è salvato anche stavolta. Così la showgirl brasiliana ha commentato con disappunto, prendendosela con quella fetta di pubblico che lo ha aiutato: “Per me è un no. Sono d’accordo con Sonia Bruganelli, Dario Maltese e Greta, ma anche tutti gli altri. Ma com’è possibile che lui vada avanti? No, io dico no.

E ancora: “Ma voi che votate e che usate il televoto, ma vi rendete conto chi state mandando avanti? Mandate avanti una persona che ha fatto di tutto e di più. Cioè, io dico no, no e no, non sono d’accordo“.

Artur Dainese è arrivato già secondo all’Isola dei Famosi in Spagna ed è intenzionato ad arrivare fino in fondo anche nell’edizione italiana, e per farlo è pronto a sacrificare ogni rapporto umano, cosa che hanno capito tutti. Per questo motivo molti altri naufraghi lo considerano un falso, trovandosi d’accordo con gli opinionisti.

In ogni caso, il pubblico continua a sostenerlo, puntata dopo puntata. Questo probabilmente perché ha mostrato sin da subito le sue carte, ovvero la voglia di vincere, e per farlo sta facendo di tutto, anche a costo di risultare poco simpatico. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Rimini e Romagna dominano la classifica Jfc: Jesolo e Sardegna tra le mete di mare più amate in Italia

Jesolo ha scalato la classifica Jfc 2024, conquistando il secondo posto dietro solo a Venezia.…

11 ore ago

Etna, il pennacchio di anidride solforosa raggiunge il Nord Africa: le immagini dal satellite Sentinel 5P

Un’immensa nube di anidride solforosa si staglia nell’atmosfera, visibile dallo spazio grazie al satellite europeo…

11 ore ago

Rimini Regina del Mare: Romagna e Sardegna Dominano la Classifica Jfc delle Spiagge Italiane

Jesolo non molla la presa e resta saldamente al secondo posto nella classifica JFC 2024…

13 ore ago

Natasha Lyonne: l’attrice svela il disturbo post-traumatico che ha segnato la sua infanzia

“Adesso preferisco guardare il mondo attraverso uno schermo.” Lo dice con una calma che colpisce,…

13 ore ago

Dopo 83 anni la nipote riceve l’ultima lettera dell’alpino disperso in Russia

Non smettete di cercarmi. Quelle parole, scritte a mano su una lettera ritrovata a Cuneo,…

14 ore ago

Meno contante in Italia: chi sono i più penalizzati e le soluzioni innovative per chi vive per strada

Dormire sotto le stelle, ma senza la magia del cielo limpido: è questa la dura…

15 ore ago