Notizie

Francesco Oppini, spunta il dettaglio con Jerry Calà: “Lui è mio…”

Francesco Oppini e Jerry Calà insieme in vacanza, scatto inedito e dichiarazione inaspettata da parte del conduttore.

Foto di gruppo davvero niente male per Francesco Oppini che si è mostrato in compagnia di alcuni dei personaggi più iconici delle televisione italiana, almeno per quanto riguarda gli straordinari e mai dimenticati anni ottanta. Insieme a loro c’era anche Jerry Calà.

Francesco Oppini confessa, la verità su Jerry Calà (Foto Ansa) . Italialaica.it

Oggi il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è un apprezzato giornalista sportivo che sulle reti private racconta ciò che succede nel mondo del calcio e in particolare le gesta della sua Juventus, passione che gli ha in qualche modo trasmesso sua mamma. Nonostante il presente brillante, il figlio d’arte non può dimenticare il passato e le persone che sono state importanti nella sua vita. Tra queste, come detto, è impossibile non menzionare l’attore di Sapore di Mare che è stato per Oppini molto di più di un semplice amico di famiglia. Sui social il conduttore ha regalato una verità che in pochi si sarebbero immaginati.

Francesco Oppini scatena i social: riunione di famiglia insieme a Jerry Calà

Eppure c’era da aspettarselo visto quanto è stato stretto e profondo il rapporto tra Jerry Calà e il padre di Francesco Oppini. Con grande sorpresa il giornalista ha ammesso che lo zio Jerry, come lo ha chiamato lui, è in realtà anche il suo padrino. Rivelazione inaspettata nei confronti dei follower che in queste ore non hanno potuto fare a meno di imbattersi nella toccante foto di compleanno.

Jerry Calà e Francesco Oppini insieme, cosa è successo (Foto Instagram @francesco_oppini_82) – Italialaica.it

Festa grande per l’istrionico attore che lo scorso 28 giugno ha celebrato il traguardo dei 73 anni. Insieme a loro, oltre al conduttore, c’erano anche gli altri membri del gruppo comico I Gatti di Vicolo Miracoli, Umberto Smaila e Nini Salerno. Tutti insieme per celebrare un avvenimento così importante.

Compleanno in Puglia per Jerry Calà che si è così concesso una bella reunion, e tra gli invitati non è mancata nemmeno Mara Venier. I due si sono scambiati anche un bacio che qualcuno ha giudicato amichevole, nessuna gelosia da parte del marito della conduttrice. Nello scatto non manca nemmeno Franco Oppini, papà di Francesco, membro anche lui de I Gatti di Vicolo Miracoli.

Fu proprio così che l’attore iniziò la sua carriera, conoscendo quelli che non sarebbero stati solo dei compagni di lavoro ma dei veri e propri amici. Non a caso, quando nel 1982 è diventato padre di Francesco, ha scelto proprio Jerry come padrino.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Celebrità ai Mondiali: Javier Bardem, Penelope Cruz, Rosalía e gli eventi più esclusivi con Emmanuel Macron

Javier Bardem sorride mentre il mondo si ferma a guardare i Mondiali. Penélope Cruz, con…

2 ore ago

Empire State Building illuminato di blu per Taylor Swift e Travis Kelce: fan e vip in delirio a New York

Il Madison Square Garden si è trasformato in una vera e propria fortezza. Barriere, agenti…

4 ore ago

Omicidio a Vieste: 35enne ucciso a colpi di fucile mentre era in scooter

Vieste, poco dopo le 23: un rumore secco rompe il silenzio della notte. Un giovane,…

4 ore ago

Mario Cogo, il vicentino finalista al più grande concorso mondiale di astrofotografia con un ritratto unico del Sole

Ogni mattina, il sole si alza senza clamore, ma quante volte ci fermiamo davvero a…

18 ore ago

Rai 3 cambia volto: addio ai conduttori storici e nuova programmazione targata Rai

Quando un volto storico scompare dai palinsesti, si avverte subito il cambiamento. La Rai, che…

19 ore ago

Mario Cogo, il vicentino finalista al più grande concorso internazionale di astrofotografia con un ritratto unico del Sole

Il Sole non è solo una palla di fuoco lassù nel cielo, dice Mario Cogo,…

20 ore ago