Notizie

Francesca Tocca, la famiglia si allarga: “Benvenuta Nicole”, dolce annuncio

Francesca Tocca ha espresso tutta la sua felicità nell’annunciare una lieta notizia: la nascita della piccola Nicole

La ballerina Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, ha condiviso in queste ultime ore sul suo account Instagram un annuncio bellissimo e inaspettato. I fan non hanno perso tempo nel riempire la sua bacheca con cuoricini e auguri.

Francesca Tocca annuncia la nascita di Nicole – (Credit: Ig @francescatocca) – (italialaica.it)

Nata il 24 luglio 1989 a Catania sotto il segno del Leone, la ballerina di Amici è una figura di spicco nel panorama della danza italiana. Alta 1,76 metri, fin dalla giovane età dimostra un talento straordinario in questa disciplina, iscrivendosi presto a un’accademia e specializzandosi nei balli di coppia. Molto riservata, suo malgrado negli ultimi tempi è balzata agli onori della cronaca rosa a causa di una crisi con il suo compagno di vita Raimondo Todaro.

La storia d’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro è molto affascinante. I due si sono conosciuti quando lei aveva 16 anni e lui 18, i due hanno costruito un rapporto basato su amicizia e fiducia, elementi essenziali per la loro carriera di ballerini. Dopo quattro anni di intensa collaborazione professionale, la loro relazione si è trasformata in amore. Nel 2013 hanno una figlia, Jasmine, e l’anno successivo si sposano, mantenendo sempre un basso profilo riguardo la loro vita privata.

Francesca Tocca “innamorata” della piccola Nicole: l’annuncio fa impazzire i fan

Tuttavia, nel 2019, la coppia attraversa un momento di crisi a causa del presunto flirt tra Francesca e l’allievo di Amici Valentin Alexandru Dumitru. La passione di un tango culminato in un bacio durante una delle esibizioni porta Francesca e Raimondo a separarsi oltre che a diventare i principali protagonisti del gossip di quell’estate. Nonostante le difficoltà l’amore tra i due riesce a risorgere e nel 2021 la coppia torna insieme, suggellando il loro ritorno con un bacio in diretta sempre ad Amici.

Francesca Tocca ha annunciato la nascita della nipotina Nicole – (Credit: Ig @francescatocca) – (italialaica.it)

Oggi Francesca e Raimondo cercano di mantenere alta la propria riservatezza, nonostante la coppia sia molto seguita e amata dai fan. Si conoscono da quando erano poco più che ragazzi e le loro famiglie sono molto unite. Proprio per questo motivo la ballerina ha voluto omaggiare “la nuova arrivata” con uno scatto su Instagram.

“Benvenuta amore di zia.,.innamorata” è la didascalia che appare sul completino rosa che porta il nome di Nicole Tocca. Si tratta della nipotina, la figlia di suo fratello. Un annuncio che lascia pensare anche a qualcosa di più. Recentemente ha dovuto smentire voci insistenti che la davano incinta, segno dell’interesse costante del pubblico verso la sua persona.

Angela Marrelli

Sono Angela Marrelli e dal 2005 scrivo per un settimanale della Valle d'Aosta, occupandomi di eventi culturali come mostre, festival e rassegne. Sono giornalista pubblicista e realizzo interviste e reportage. Da oltre 10 anni scrivo anche per il web, trattando temi che spaziano dallo spettacolo al gossip, dall’attualità alla musica, dal lifestyle alla letteratura. Oltre a essere mamma, sono una blogger per passione, amante della fotografia e coltivatrice di rose eduli.

Recent Posts

Italia Innovativa: la seconda tappa del tour ANSA fa tappa a Potenza, cuore pulsante della Basilicata

«Qui il tempo sembra avere un altro ritmo». È quello che pensi appena metti piede…

1 ora ago

Il primo sorvolo del Polo Nord con il dirigibile Norge: la storica spedizione di Amundsen e Nobile a 100 anni dall’impresa

Nel 1926, tra venti gelidi e cieli carichi di nubi, un gigantesco dirigibile di acciaio…

2 ore ago

Cannes 2024: 79ma Cerimonia d’Apertura e Il Labirinto del Fauno in 4K con Guillermo del Toro – Programma 12 Maggio

Quando “Il labirinto del fauno” uscì, cambiò per sempre il modo di raccontare le fiabe…

3 ore ago

Chemsex tra uomini gay: crescente emergenza tra dipendenze e rischi per la salute

Nei quartieri più vivi della città, tra locali notturni e appartamenti silenziosi, si diffonde un…

21 ore ago

Festival inQuiete compie 10 anni: anteprima a maggio a Roma con Melissa Febos e Jina Khayyer

Milano, 20 marzo: due scrittrici di rilievo internazionale si incontrano in una serata che promette…

22 ore ago

Il Museo di Trieste che Custodisce gli Oggetti degli Esuli di Istria e Dalmazia: Una Storia Novecentesca Ritrovata

Nel centro di Trieste, un magazzino abbandonato custodisce segreti di un secolo ormai passato. Le…

1 giorno ago