Notizie

Francesca Tocca, la famiglia si allarga: “Benvenuta Nicole”, dolce annuncio

Francesca Tocca ha espresso tutta la sua felicità nell’annunciare una lieta notizia: la nascita della piccola Nicole

La ballerina Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, ha condiviso in queste ultime ore sul suo account Instagram un annuncio bellissimo e inaspettato. I fan non hanno perso tempo nel riempire la sua bacheca con cuoricini e auguri.

Francesca Tocca annuncia la nascita di Nicole – (Credit: Ig @francescatocca) – (italialaica.it)

Nata il 24 luglio 1989 a Catania sotto il segno del Leone, la ballerina di Amici è una figura di spicco nel panorama della danza italiana. Alta 1,76 metri, fin dalla giovane età dimostra un talento straordinario in questa disciplina, iscrivendosi presto a un’accademia e specializzandosi nei balli di coppia. Molto riservata, suo malgrado negli ultimi tempi è balzata agli onori della cronaca rosa a causa di una crisi con il suo compagno di vita Raimondo Todaro.

La storia d’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro è molto affascinante. I due si sono conosciuti quando lei aveva 16 anni e lui 18, i due hanno costruito un rapporto basato su amicizia e fiducia, elementi essenziali per la loro carriera di ballerini. Dopo quattro anni di intensa collaborazione professionale, la loro relazione si è trasformata in amore. Nel 2013 hanno una figlia, Jasmine, e l’anno successivo si sposano, mantenendo sempre un basso profilo riguardo la loro vita privata.

Francesca Tocca “innamorata” della piccola Nicole: l’annuncio fa impazzire i fan

Tuttavia, nel 2019, la coppia attraversa un momento di crisi a causa del presunto flirt tra Francesca e l’allievo di Amici Valentin Alexandru Dumitru. La passione di un tango culminato in un bacio durante una delle esibizioni porta Francesca e Raimondo a separarsi oltre che a diventare i principali protagonisti del gossip di quell’estate. Nonostante le difficoltà l’amore tra i due riesce a risorgere e nel 2021 la coppia torna insieme, suggellando il loro ritorno con un bacio in diretta sempre ad Amici.

Francesca Tocca ha annunciato la nascita della nipotina Nicole – (Credit: Ig @francescatocca) – (italialaica.it)

Oggi Francesca e Raimondo cercano di mantenere alta la propria riservatezza, nonostante la coppia sia molto seguita e amata dai fan. Si conoscono da quando erano poco più che ragazzi e le loro famiglie sono molto unite. Proprio per questo motivo la ballerina ha voluto omaggiare “la nuova arrivata” con uno scatto su Instagram.

“Benvenuta amore di zia.,.innamorata” è la didascalia che appare sul completino rosa che porta il nome di Nicole Tocca. Si tratta della nipotina, la figlia di suo fratello. Un annuncio che lascia pensare anche a qualcosa di più. Recentemente ha dovuto smentire voci insistenti che la davano incinta, segno dell’interesse costante del pubblico verso la sua persona.

Angela Marrelli

Sono Angela Marrelli e dal 2005 scrivo per un settimanale della Valle d'Aosta, occupandomi di eventi culturali come mostre, festival e rassegne. Sono giornalista pubblicista e realizzo interviste e reportage. Da oltre 10 anni scrivo anche per il web, trattando temi che spaziano dallo spettacolo al gossip, dall’attualità alla musica, dal lifestyle alla letteratura. Oltre a essere mamma, sono una blogger per passione, amante della fotografia e coltivatrice di rose eduli.

Recent Posts

La cometa aliena 3I/Atlas: scoperta un oggetto spaziale antico 12 miliardi di anni

Gli astronomi hanno puntato i loro telescopi verso una galassia che, per età, sfida la…

11 ore ago

8 milioni di italiani a rischio alcol, boom e-cig e divario Nord-Sud: i dati Istat sulla salute

Negli ultimi anni, l’Italia ha cominciato a scrollarsi di dosso l’etichetta di paese sedentario. I…

13 ore ago

Brigate in Cucina Stellata: Modello Vincente o Problema nell’Alta Ristorazione?

In una cucina stellata, ogni piatto è una sfida al dettaglio, ogni servizio un balletto…

14 ore ago

Dua Lipa, la popstar britannica che conquista il mondo dei libri con il suo esclusivo book club

Quando una popstar britannica trasforma un semplice book club in un fenomeno culturale, vale la…

15 ore ago

Autismo: la nuova campagna social di Angsa mostra la vita reale tra inclusione e autonomia

“L’autismo non è un’etichetta, è una vita fatta di sfide e conquiste quotidiane.” Così si…

18 ore ago

Furto record alla Fondazione Magnani Rocca: opere d’arte da 10 milioni scomparse in pochi minuti

Milano, notte. In meno di dieci minuti, un furto da quasi dieci milioni di euro…

20 ore ago