Notizie

Chiara Ferragni rifatta o tutta naturale? Una foto rarissima del passato svela la verità

Ce lo siamo chiesti in tanti: ma Chiara Ferragni è tutta naturale o, anche lei, ha ceduto al ritocchino? Scopriamo la verità.

Alta, magrissima, bionda con occhi azzurri, viso dalle proporzioni perfette. Molti si chiedono se Chiara Ferragni è naturale al 100% o se la sua bellezza sia frutto anche di qualche ritocchino.

Chiara Ferragni ha fatto qualche ritocchino? Ecco la verità – (foto Instagram Chiara Ferragni) – Italialaica.it

Chiara Ferragni, da mesi, è al centro della scena. Prima con la storia dei panettoni Balocco e poi per la causa di separazione dal rapper Fedez con il quale ha avuto due figli: Leone e Vittoria. Insomma, chi più e chi meno, ormai tutti parlano delle Ferragni. Classe 1987, cremonese di nascita ma milanese di adozione, Chiara è la prima di tre sorelle.

Sul suo profilo social, Chiara posta spesso sue foto in abiti succinti o in costume da bagno. Tutti abbiamo notato che non ha un filo di grasso. Inoltre anche le proporzioni del suo viso sono perfette: naso alla francese, occhi grandi, labbra molto definite. Molti si sono chiesti se la bella influencer ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Una foto del passato svela come stanno davvero le cose.

Chiara Ferragni: natura o chirurgia? Dettagli inequivocabili in una foto rarissima

Molte persone si chiedono se la bellezza di Chiara Ferragni sia solo un dono di natura oppure se anche il chirurgo plastico ci ha messo mano. Chiara, nei suoi post e nelle sue storie su Instagram, non sponsorizza mai studi di chirurghi plastici o centri estetici. Non si è mai fatta vedere mentre è in procinto di farsi fare punturine riempitive. Per quanto riguarda il fisico, è stata più volte criticata per il suo seno molto piccolo.

Ecco com’era Chiara Ferragni tanti anni fa – (foto Instagram @Investigatoresocial) – Italialaica.it

 

Critiche a cui Chiara ha sempre risposto con intelligenza ed eleganza. In effetti una cosa è sicura: Chiara Ferragni non ha mai fatto ricorso alla chirurgia plastica per ingrandire il seno oppure i glutei. Anche se non c’è nulla di male nel farlo. Ciascuno di noi del proprio corpo può fare quel che vuole.

Per quanto riguarda il viso, invece, come si può evincere da una folto molto rara – pubblicata dal blogger Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram – qualche ritocchino c’è stato. In particolare Chiara ha ritoccato il naso che oggi appare più dritto e più sottile di un tempo e ha aumentato il volume delle labbra che anni fa erano molto sottili. Dunque la risposta è sì: anche la bella Chiara Ferragni, come molte donne famose e non, ha fatto qualche intervento di chirurgia estetica per piacersi di più.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Menopausa: come vivere al meglio un terzo della vita con consapevolezza e prevenzione

Quando le foglie iniziano a cadere o il sole si fa più caldo, il corpo…

9 ore ago

Silvio Soldini torna ai toni di Pane e Tulipani: il regista premiato a Ischia invita i giovani autori a rischiare

«Bisogna smettere di giocare sul sicuro». Quelle parole, pronunciate sul palco del Premio Ischia 2024,…

11 ore ago

Il principe Harry torna in Gran Bretagna con la famiglia: ospiti di Carlo in tenuta reale a luglio dopo 4 anni

Quattro anni sono passati, troppo lunghi per chi aspettava solo un momento così. L’attesa si…

11 ore ago

Endeavour rinasce a Los Angeles: lo Shuttle esposto in posizione di lancio dal 13 novembre al museo

Dimenticate il rombo dei motori e l’adrenalina del lancio: la navetta spaziale della NASA non…

12 ore ago

L’Infiorata di San Pietro: 26 Gruppi da 10 Regioni Uniscono l’Italia in una Festa di Pace e Tradizione

Roma si è risvegliata sotto un tappeto di fiori. Ventisei gruppi di infioratori, arrivati da…

16 ore ago

Scoperta storica: rilevato il primo segnale dall’orizzonte degli eventi dei buchi neri

Un salto epocale nella microscopia sta per cambiare tutto. Per la prima volta, un team…

16 ore ago