Vite al limite, scandalo senza precedenti: la paziente subisce abusi

Brutta storia quella riguardante una paziente del famoso programma Vite al limite: le è accaduto qualcosa di orribile  

La storia è quella di una ragazza che ha preso parte al famoso reality show Vite al Limite. La giovane ha raccontato di aver subiti degli abusi. La sua vita è stata talmente difficile da portarla a sfogarsi mangiando in maniera sconsiderata.

Vite al limite tragedia
Vite al limite, tragica storia della paziente –  (ItaliaLaica.it)

I protagonisti del famoso programma sono persone che soffrono di obesità cronica e che chiedono aiuto al medico di origine iraniana Younan Nowzaradan, specializzato in chirurgia bariatrica, per perdere peso e per ottenere l’impianto di un bypass gastrico

L’obesità è un problema molto serio, l’iper obesità invece è praticamente una lotta costante tra la vita e la morte. I protagonisti che si presentano nel programma sono infatti al limite, a un passo dalla morte e alla cerca di un’ultima chance per cambiare la loro vita.

Non tutti ci riescono, ma molti hanno in comune una cosa e cioè quella di essere arrivati a prendere peso per traumi subiti, soprattutto durante l’adolescenza. Storie drammatiche, tra cui spicca quella di una giovane paziente.

Vite al Limite, la tragica storia della paziente: cosa le è successo

Stiamo parlando della storia di una paziente vittima di abusi, i quali hanno avuto effetti devastanti sulla sua vita. Syreeta Covington è uno dei personaggi che più ha segnato la storia del reality show. La 31enne era arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan per cambiare la sua vita, infatti pesava 270 kg, condizione che le comportava difficoltà motorie oltre a problemi fisici di altra natura.

Syreeta Covington e lo show
La tragica storia di Syreeta Covington a Vite al Limite – Foto: screen youtube @tlc – (ItaliaLaica.it)

Nei confronti di Syreeta il Dr. Now ha provato fin da subito grande affetto e tenerezza per quanto le era accaduto. La donna ha avuto un’infanzia molto difficile durante la quale ha subito degli abusi mentali e fisici, ritrovando nel cibo un porto sicuro come capitato a molti altri protagonisti di questa trasmissione.

Durante il programma la donna ha lavorato molto duramente per raggiungere perdere finalmente peso.  E alla fine della sua esperienza, inoltre, ha parlato anche della volontà di avere un figlio con il suo compagno Lawrence. Il pubblico, dal canto suo, ha dimostrato di provare grande affetto nei suoi confronti, nella speranza di vederla finalmente tornare a una vita normale e quindi in grado di costruirsi un futuro felice, senza più drammi.

Impostazioni privacy