Gocce

Invia il tuo contributo

Arosio (Como)

Virgilio Dastoli 02.11.2018

Angelo Perego, parroco di Arosio, ha avvisato i suoi parrocchiani: è in atto l’invasione islamica dell’Europa e bisogna bloccarla prima che sia troppo tardi. Secondo il battagliero parroco (nel senso proprio del termine) i mezzi ci sono ed egli ha evocato la vittoria di Lepanto di…

continua a leggere »


Trieste, FERMATA UNA MEMORIA DEGLI OTTANTA ANNI DELLA PROMULGAZIONE DELLE LEGGI RAZZIALI

Redazione 16.09.2018

Il Comune di Trieste per  "Ragioni di prudenza" ha chiesto di modificare la locandina di una mostra sulle leggi razziali e di fatto ha fermato l'iniziativa stessa. Ricordare che le leggi sulla "razza" furono promulgate proprio a Trieste da Mussolini evidentemente sarebbe troppo imprudente.

 

continua a leggere »


Massachusetts, IL PASTICCIERE NON È OBBLIGATO A PERSONALIZZARE LA TORTA PER UN MATRIMONIO GAY

Redazione 15.08.2018

Lo scorso 4 giugno la Corte Suprema si è espressa a favore del pasticciere che si era rifiutato di personalizzare la torta nuziale di Charlie Craig e David Mullins. Gli sposi avevano avevano presentato alla Colorado Civil Rights Commission una denuncia asserendo di essere stati…

continua a leggere »


Zimbabwe, LE PRIME ELEZIONI DEL DOPO MUGABE

(NEV) 15.08.2018

Roma (NEV), 31 luglio 2018 - Ieri, lunedì 30 luglio, è stato un giorno storico per lo Zimbabwe. Non solo si sono tenute le prime elezioni presidenziali del dopo Mugabe, ma le operazioni di voto, che hanno coinvolto il 75% dei 5,6 milioni di cittadini iscritti alle liste elettorali, si…

continua a leggere »


Pagina precedente

Pagina successiva