Gocce

Invia il tuo contributo

Roma, DISPOSIZIONI IN MATERIA DI TERAPIA DEL DOLORE E DIGNITÀ NELLA FASE FINALE DELLA VITA

Redazione 30.12.2018

Presentato a firma del Senatore Marcucci un disegno di legge su "Disposizioni in materia di terapia del dolore e dignità nella fase finale della vita" nonchè "modifiche all'articolo 580 del codice penale", redatte su iniziativa di Maria Antonietta Farina Coscioni, Presidente Istituto…

continua a leggere »


Tracia occidentale, Grecia, L’EREDITÀ CONTESA. LEGGE DELLO STATO O LEGGE DELLA SHARI’AH?

Redazione 21.12.2018

Molla Sali, vedova di un cittadino greco di religione islamica ha chiesto circa un milione di euro di danni alla Grecia. Il marito aveva lasciato testamento in suo favore, ma la sorella del defunto aveva ereditato essendo vigente l’applicazione della Shari’ah per i greci musulmani della…

continua a leggere »


Roma, RIPARTE IMPEGNO PER INOPTATO 8 PER MILLE ALLO STATO

Redazione 21.12.2018

18 Dicembre 2018. Presentato un disegno di legge costituzionale (*) per destinare l'8 per mille inoptato allo Stato. Oggi il cittadino che non sceglie espressamente una confessione religiosa per l'8 per mille dell'Irpef destina, senza saperlo, la ripartizionre in maniera…

continua a leggere »


Roma, "SIGNIFICATIVA" GIORNATA DEI DIRITTI UMANI

Antonia Sani 11.12.2018

Oggi, giornata in cui celebriamo i 70 anni dall'istituzione del rispetto dei diritti umani (ONU-dicembre 1948), abbiamo assistito a Roma allo sgombero definitivo e sigilli alla struttura dell'ex Penicillina occupata in questi mesi dai rifugiati senza altra possibilità di dimora. Sembra…

continua a leggere »


Pagina precedente

Pagina successiva