Forum

Invia il tuo contributo

IL PAPA E L'EDUCAZIONE SESSUALE

renato pierri 05.02.2019

“Colonizzazione ideologica”. Il Papa è poco informato Papa Francesco, ai giornalisti sul volo da panama a Roma: "Nelle scuole bisogna dare un'educazione sessuale, il sesso è un dono di Dio, non è un mostro, è un dono di Dio per amare. Che poi alcuni lo usino per guadagnare soldi o…

continua a leggere »


DISCRIMINAZIONE PAZIENTE HIV IN STUDIO DENTISTICO. L'intervento di Gay Center, Gay Helpline, Arcigay Roma e la risposta della Ministra Grillo

Gay Center, Gay Helpline, Arcigay Roma 14.01.2019

A pochi giorni dalla morte di Fernando Aiuti, immunologo e pioniere contro la lotta allo stigma nei confronti delle persone sieropositive, ancora tanto occorre fare per superare pregiudizi e discriminazioni. Infatti, ogni anno oltre 20mila persone si rivolgono a noi chiamando il numero…

continua a leggere »


PRESEPE E PRIORITÀ

Lidia Goldoni, Comitato Insegnanti Evangelici italiani 14.01.2019

È salita agli onori della cronaca una vicenda che, di per sé, non ha nulla di rilevante, perché si inserisce in una prassi quotidiana che si verifica nella scuola ormai da molti anni a questa parte. Tuttavia, la questione sembra aver oltrepassato un limite di decenza che lascia…

continua a leggere »


NATALE: CHAIRE MYRIAM (GIOISCI MARIA)

Fausto Carratù 24.12.2018

Nel dualismo Dio e Uomo, divino e umano, materia e spirito, irrompe nel XX secolo il riconoscimento scientifico del primato dell’energia sulla materia (massa, in fisica), dello spirito sul corpo. Tanto da far annunciare al XX secolo la morte della materia (e connessi materialismi). Ne…

continua a leggere »


Pagina precedente

Pagina successiva