Forum

Invia il tuo contributo

FAMIGLIA TRADIZIONALE

Alessandro Giacomini 15.11.2022

Quando “la Presidente” del consiglio, ripeto, “la Presidente” Giorgia Meloni e molti altri esponenti della sua coalizione inneggiano come un valore assoluto alla “famiglia tradizionale” è bene approfondire di quale “levatura” trattasi.

Il 19 maggio 1975 con una sola astensione,…

continua a leggere »


LETTERA APERTA AL VESCOVO PRIMATE DELLA DIOCESI D'ITALIA

Il Concistoro della Chiesa Protestante Unita di Palermo - Comunità "Koinonia" 20.09.2022

"Gesù li chiamò attorno a sé e disse: ‘Come sapete, quelli che pensano di essere sovrani dei popoli comandano come duri padroni. Le persone potenti fanno sentire con la forza il peso della loro autorità. Ma tra voi non deve essere così. Anzi, se uno tra voi vuole essere grande, si…

continua a leggere »


REPETITA IUVANT (Da una lettera trasformata in articolo)

Luigi Mazzella 24.08.2022

Devo ritornare su un mio precedente articolo, per un fatto di grande rilevanza intervenuto nel corso della campagna elettorale.

Premetto di essere convinto che i messaggi della cattiva politica che caratterizza il nostro Paese debbano essere interpretati o, se si vuole, decriptati,  come…

continua a leggere »


DDL ZAN: CIRINNA' (PD) DISPONIBILE A MODIFICHE ED ADESIONE AI PRIDE, MARRAZZO (PARTITO GAY) PERICOLOSE LE MODIFICHE, ADERIRE AI PRIDE SIGNIFICA ANCHE VOLERE IL MATRIMONIO LGBT, LO HANNO NEL PROGRAMMA?

Fabrizio Marrazzo 06.05.2022

"Ieri al Senato è stato ripresentato il disegno di legge contro l'omotransbifobia da Monica Cirinnà ed Alessandro Zan, lo stesso testo già bocciato al Senato e che aveva già visto da parte di Zan tre modifiche che hanno sfregiato la legge, ora si dicono aperti a nuove modifiche, dobbiamo…

continua a leggere »


Pagina successiva