Forum

DL ZAN AFFOSSATO

Di L. P. | 29.10.2021

Io dopo aver visto senatori che esultavano perché si negano diritti a persone lo confermo, mi sento apolide a casa mia. L'altra questione. Sono credente io e non credo che il Vaticano rispetti i Vangeli come dice di voler fare. Sono rimasti a una idea veterotestamentaria gravemente omofoba tanto che la loro benedizione la danno solo agli eteri e il dio dell'amore universale l'hanno buttato fuori dalle parrocchie. La terza questione per me è la costituzione ieri si è chiaramente violato gravemente quantomeno l'articolo 3. Quando venne scritto pochi mesi dopo ci fu la strage a Portella. Passano i decenni ma quell'articolo 3 resta sempre indigesto non solo alle destre ma anche a quelli che hanno solo di democratico la scritta nell'etichetta sulla porta. In tanti hanno detto pagina nera, per me è tutto collegato, colpire gli oppositori e antifascisti, colpire la tutela dei diritti e la costituzione ha un unico obiettivo portare a legalizzare di nuovo il fascismo in questo paese e al governo di questo paese. Succede quando il fascismo diventa base delle azioni politiche trasversalmente sia destra centro ma anche la falsa sinistra. Ci sono germi che dal secondo dopo guerra mondiale non abbiamo ucciso che potrebbero uccidere la nostra fragile democrazia: i fascisti nella pubblica amministrazione e nello stato che non sono stati espulsi, lo stato asservito agli Usa, anticomunisti prima al governo e anti islamici e cinesi oggi, fondati sull'ideologia del fascismo universale e della guerra permanente nel mondo per forgiare l'uomo nuovo che guidi la restaurazione fascista e o nazista. Gli omosessuali per questi sono da gasare come tutti quelli che non sono dei loro o con le loro idee. Ieri il senato italiano esultava perché agli omosessuali resta marchiato sulla pelle quel triangolo rosa di hitleriana memoria. A me tutto questo dà la nausea. Sento la Cei dire menomale abbiamo vinto, era l'ennesima crociata contro i maledetti, il dl Zan per la Cei, eppure sarebbe il 2021.

Nessun commento