Eventi

GENEVA 2021 INTERNATIONAL CONFERENCE, EXIT-ITALIA

Di Redazione | 18.09.2021


Ginevra, sabato 18 e domenica 19 settembre 2021, presso Hôtel Eastwest

Anche questa volta la EXIT-Italia è costretta ad andare all'estero a promuovere la Conferenza Internazionale che vedrà partecipare molte Associazioni consorelle della World Federation of the Societies for the Right to Die with Dignity.

Ci ospiterà la Svizzera che sappiamo più fortunata di noi avendo la normativa di legge sul SUICIDIO ASSISTITO.

Tra i vari temi che si discuteranno e che verranno presentati vi sarà quello dei rapporti con le Associazioni elvetiche a cui molti italiani si appellano per terminare i loro giorni infami e pieni di dolore per poter avere una morte dignitosa e soprattutto senza inutili ed atroci sofferenze, dopodiché la EXIT-Italia denuncerà la totale disinformazione dei mass media italiani sulla Legge n. 219/2017 che oltre a legittimare il cosiddetto Living Will o Testamento Biologico consente a una persona non più in grado di prendere decisioni, di morire attraverso una sedazione profonda e il susseguente distacco di alimentazione ed idratazione.

Questa, signori miei, è EUTANASIA ... ma nessuno lo ha detto!

Lo abbiamo detto noi a tutti gli italiani attraverso il nostro sito internet www.exit-italia.it e a tutti i nostri associati (circa 5.500 persone) attraverso i bollettini informativi e Facebook.

Tutto questo non è stato detto nel modo più assoluto agli italiani e noi invece lo diremo anche agli stranieri che saranno presenti e denunceremo tale atto di disinformazione perpetrato dai mass media nazionali con la conseguente figuraccia da straccioni!

EXIT-Italia presenterà pure il Progetto di Legge - Protocollo EXIT consegnato a tutti i Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, una legge bella e pronta solamente da portare alla commissione parlamentare competente per la discussione, che però è stata totalmente disattesa ... guarda caso!

Molti saranno gli interventi dei nostri medici del nostro Comitato Etico-Scientifico e ci attendiamo l'intervento della nostra associazione consorella spagnola, Asociacion por el Derecho a Morir Dignamente le cui rappresentanti (Presidente e Vicepresidente) relazioneranno in proposito: noi italiani siamo stati fregati anche dalla Spagna che ora ha una normativa di legge che regolamenta l'EUTANASIA nel Paese.

Ci attendiamo che ci dicano se possiamo rivolgerci a loro... così oltre alla Svizzera, avremo la possibilità di recarci anche in Spagna, per avere una nostra morte dignitosa.

Attendiamo pure il discorso che presenterà la nostra Association pour le Droit de Mourir dans la Dignité di Parigi e sulla possibile legge in discussione in Francia su tale tematica.

Gli svizzeri invece ci parleranno di quanti italiani si sono recati negli ultimi anni in Svizzera ed hanno ottenuto il SUICIDIO ASSISTITO e grazie a loro, sono potuti morire con... dignità!

L'invito a partecipare a tutti voi a tale Conferenza presso il seguente hotel:

Hôtel Eastwest

Indirizzo: Rue des Pâquis 6, 1201 Genève, Svizzera

Telefono: +41 22 708 17 17

 

e magari dare una volta per tutte una corretta informazione.

EXIT - Italia Ufficio Stampa

Nessun commento