eventi

DISEGNATORI DI FUTURO. Educare al tempo che verrà

Di Redazione | 20.08.2018


Bari, 28 e 29 settembre 2018, Università degli studi, Aula magna Aldo Moro (Informazioni in basso)

C'è tempo fino al 31 agosto per iscriversi usufruendo dello sconto

I docenti potranno anche utilizzare il bonus docenti dell'anno scolastico concluso e per gli assistenti sociali i crediti riconosciuti sono in totale 12. Se questi sono gli incentivi, la motivazione di fondo per noi resta la necessità di costruire e vivere insieme un momento formativo con la consapevolezza che educare è lo strumento che abbiamo tutti per costruire nel presente il futuro. Se migliore o peggiore dipenderà solo da noi.
Il 28 e 29 settembre ci aiuteranno ad essere disegnatori di futuro educando al tempo che verrà professionisti del mondo della cura e del'educazione, insegnnti e docenti universitari, architetti e relational designer, progettisti e facilitatore di processi decisionali inclusivi, attori e coreografi, community maker e  political designer, animatori di comunità. Per il programma completo cliccare qui. Ecco la galleria dei relatori e formatori per ognuno dei momenti che insieme vivremo:

Per tutte le informazioni sul convegno cliccare qui. Per iscriversi usufriendo entro il 31 agosto degli sconti previsti cliccare qu

Nessun commento